La Reggiana sta lavorando per acquistare un calciatore davvero molto importante che proviene nientemeno che dalla Juventus. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Attenzione però perché sul talento bianconero non ci sono solo gli emiliani, ma anche la forte pressione del Bari.
Reduce da una buona stagione i gigliati sognano di poter arrivare in Serie A come non accade ormai da tantissimo tempo. Per farlo però deve cercare di fare un calciomercato importante che garantisca freschezza dei giovani e anche la voglia e il dinamismo dei calciatori più giovani. Non sarà facile, con un budget limitato, ma c’è comunque la voglia di provare a fare grandi cose.
Servirà talento sul calciomercato e idee perché, come detto, i soldi non sono moltissimi. E magari tra un prestito di un giovane e l’acquisto di un calciatore più in là con gli anni si potrebbe anche pensare di puntare alla Serie A. Intanto si inizia a fare il nome di un calciatore della Juventus che è un ragazzo davvero di assoluto spessore per la Serie B. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Sebbene si sia parlato del Bari per Mattia Compagnon, negli ultimi giorni, ora sembra essere tornata prepotente sul calciatore la Reggiana. Il club gigliato infatti potrebbe portare a casa l’esterno d’attacco che nell’ultima stagione ha giocato, e bene, in prestito con la maglia della FeralpiSalò.
Secondo TMW pare che la Reggiana sia leggermente avanti al Bari anche se pure questi stanno lavorando per cercare di accaparrarsi il cartellino del calciatore classe 2001 di Udine.
Difficile pensare che la Juventus possa cederlo a titolo definitivo anche se il grande salto di qualità verso la Serie A il ragazzo per il momento non è riuscito a farlo.
Arrivato a 23 anni ha dimostrato di avere buone qualità, ma non la personalità per giocare nella massima categoria. Di certo sarebbe un grande colpo in Serie B che permetterebbe alla Reggiana di avere un ragazzo in grado di saltare l’uomo e di riuscire a creare superiorità numerica.
Sarà interessante vedere anche come la società bianconera deciderà di agire e quali saranno le sue pretese dal punto di vista economico. Il calciomercato è ancora lungo, ma con questo interessamento la Reggiana ha già dimostrato la volontà di costruire una squadra forte e di valore per puntare a fare meglio di quest’anno.
Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…
Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…
La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…
Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…
Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…
La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…