Fine+Giugno+all%E2%80%99insegna+della+ricchezza+per+tre+segni+fortunati%3A+chi+avr%C3%A0+le+tasche+piene
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/06/21/fine-giugno-allinsegna-della-ricchezza-per-tre-segni-fortunati-chi-avra-le-tasche-piene/amp/
Prima Pagina

Fine Giugno all’insegna della ricchezza per tre segni fortunati: chi avrà le tasche piene

Giugno è alle battute finali ma è già possibile tracciare un bilancio dal punto di vista astrologico. Ci sono tre segni zodiacali che lo hanno passato alla grande. Ecco quali sono.

Grazie all’ingresso di Sole in Gemelli è iniziato un periodo florido per tutti i segni che durerà almeno un anno. Come tutti avrete potuto notare l’inizio di questo periodo è stato un po’ altalenante, ma da luglio in poi tutto andrà assestandosi.

Tre segni hanno vissuto e vivranno un giugno spettacolare

E ci saranno alcuni segni che, in determinati momenti dell’anno, avranno dei picchi di fortuna e serenità incredibili. Questi, ad esempio, sono i tre segni che più di tutti a giugno hanno vissuto e vivranno i momenti migliori.

Giugno fortunato

Giugno, si sa, è un mese di transizione, una fase di passaggio tanto metereologica (la primavera saluta e da appuntamento al prossimo anno lasciando campo libero all’estate) quanto “psicologica”. Giugno è il momento in cui la mente inizia già a sintonizzarsi sulle vacanze (reali o mentali, purtroppo non tutti hanno la possibilità di andare in vacanza) e sui progetti estivi.

E’ quindi un momento un po’ traballante in cui alti e bassi si danno il cambio con estrema facilità. E se ciò è vero per noi umani lo è altrettanto per i pianeti e per le stelle che iniziano degli accoppiamenti e degli spostamenti particolari.

Ad esempio lo scorso 15 giugno Sole è entrato in Gemelli. Questa particolare condizione, che durerà fino a giugno 2025, garantirà sul lungo periodo benessere generale a tutti i segni. Prima di arrivare però alla stabilità, come detto, ci saranno vari alti e bassi. E questo giugno sono stati 3 i segni che hanno avuto e continueranno ad avere grande fortuna e pace.

3 segni al Top

I tre segni fortunati sono Cancro, Toro e, ovviamente, Gemelli. Chiaro: anche loro hanno avuto delle giornatacce, ma in generale il mese di giugno è stato fortemente positivo per ognuno di loro.

Giugno è decisamente il mese dei Gemelli

Per quanto riguarda il segno del Cancro, dopo settimane passate in bilico e in tensione, finalmente a giugno hanno ritrovato la pace cui ambivano da tempo. Giugno è stato, ed è, per i Cancro il momento preposto a raccogliere i frutti dei semi piantati tempo fa. Dominano dunque in queste settimane equilibrio e stabilità.

Queste due condizioni hanno incoraggiato ed incoraggeranno nel corso degli ultimi giorni del mese un potenziamento delle doti empatiche che sono proprie degli uomini e delle donne del segno. Ciò significa: profonda connessione ed armonia con il/la partner, grandi slanci amicali e ottima intesa con i colleghi di lavoro.

Toro, al contrario, non riusciranno proprio a star fermi! Saranno, e lo sono stati anche durante tutto il mese di giugno, pieni di energia ed ottimismo. Trascinatori e leader sul lavoro, scoppiettanti e sensuali in Amore, le donne e gli uomini del Toro sono davvero incontenibili.

Il merito di tutto questo? E’ del caro vecchio Marte, entrato nel segno lo scorso 9 giugno. Marte che ha iniettato nelle vene dei Toro una scarica di adrenalina pura.

E infine i Gemelli. Con Sole e Giove nel segno e con gli effetti positivi di Mercurio e Venere il giugno dei Gemelli non poteva non essere meravigliosamente positivo. Dominano ottimismo e slancio verso il prossimo. Che si tratti di un partner o del capufficio poco importa, i Gemelli sono stati baciati da Fortuna e non hanno alcuna intenzione di rinunciare a questa ondata di positività!

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

11 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

11 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

11 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

11 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

11 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

11 mesi ago