Non+solo+in+tv%3A+ecco+dove+vedere+e+rivedere+le+serie+turche+pi%C3%B9+amate
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/06/21/non-solo-in-tv-ecco-dove-vedere-e-rivedere-le-serie-turche-piu-amate/amp/
Spettacolo

Non solo in tv: ecco dove vedere e rivedere le serie turche più amate

Le serie televisive negli ultimi periodi diventano sempre più avvincenti e capaci di tenere gli spettatori incollati al video. Le serie TV turche in particolare si stanno rivelando un fenomeno commreciale. Non solo in tv, però è oggi possibile guardarle. Ecco dove vedere e rivedere le serie turche più amate.

Un fenomeno davvero straordinario legato alle serie televisive ha cambiato il nostro modo di guardare la tv. Grazie a questi racconti a puntate sceneggiati da attori magnifici guidati da registi capaci, la televisione è cambiata. Sono nati fenomeni come le Pay per View, ossia la possibilità di pagare solo quello che realmente vogiamo vedere, ma anche tantissime piattaforme streaming dove a farla da pdrone sono proprio le serie televisive.

Personaggi di Terra Amara serie tv molto apprezzata – emiliaromagna.cityrumors.it

Storie avvincenti, insomma, personaggi ben scritti e ben curati in grado di bucare lo schermo ed entrare nella casa e nella vita di gonuno di noi. Le serie televisive sono da considerare un vero e proprio fenomeno culturale e commerciale. Ogni nazione ha le proprie, ogni cultura mette in scena le trame più intricate e i personaggi più carismatici possibili. Da questo punto di vista il fenomeno commerciale legato alle serie TV turche sta davvero sbancando.

Non solo in tv le serie più amate arrivano gratisi in streaming

Non c’è casa in Italia dove non ci sia un apparecchio televisivo sintonizzato sun una di queste serie. Non c’è giorno in cui i vicini, le amiche, i colleghi si confrontino su un episodio, un avvenimento, una previsione. Da oggi, però, fortunatamente è possibile vederle non solo in tv. Parliamo di serie turche come, ad esempio, Terra Amara. Una serie che tutti hanno potuto e stanno potendo apprezzare.

Endless Love il cast principale – emiliaromagna.cityrumors.it

“Terra amara” il cui titolo originale è “Bir Zamanlar Çukurova” è una popolare serie TV turca che ha guadagnato una grande base di fan grazie alla sua trama avvincente, i personaggi complessi e le emozioni intense. Ambientata negli anni ’70, la storia ruota attorno a Yılmaz Akkaya e Züleyha Altun, due giovani innamorati costretti a fuggire da Istanbul dopo che Yılmaz uccide un uomo che cercava di violentare Züleyha.

I due si rifugiano a Çukurova, una regione rurale della Turchia meridionale, fingendosi fratello e sorella per proteggersi. Qui trovano lavoro presso la vasta tenuta agricola di Hünkar Yaman e suo figlio Demir Yaman. Oggi chiunque voglia ritagliarsi un attimo di relax guardando una serie televisiva può farlo non solo in tv. Da Terra amara a Endless Love e Bitter Sweet, tutte le serie turche sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

1 settimana ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

1 settimana ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

1 settimana ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

1 settimana ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

1 settimana ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

1 settimana ago