Se sei alla ricerca del vero amore sappi che se dovessi incontrare sul tuo cammino uno di questi tre segni farai una fatica enorme a conquistarlo. Ecco il perché.
Sono tre tipi tosti. Non riesci a non esserne attratto/attratta perché hanno dei caratteri, tutto sommato, gradevoli. Ma avendo enorme difficoltà a dimenticare il passato sono decisamente difficili da conquistare.
E ciò perché, col tempo, si sono costruiti una corazza che li aiuta a difendersi dalle aggressioni del mondo esterno. Sarà tanto difficile rompere quella corazza quanto meraviglioso riuscire ad arrivare all’obiettivo.
Belli e dannati
Quello delle relazioni sentimentali è un campo minato sul quale, presto o tardi, tutti metteremo piede. E per evitare di saltare in aria possiamo ricorrere anche all’astrologia. Ci sono dei segni più propensi di altri ad intrecciare serenamente delle relazioni ed altri che, invece, si fa più fatica a conquistare. Di quali segni stiamo parlando?
Di quali segni parliamo
I tre ossi duri sono gli appartenenti ai segni del Cancro Scorpione Toro e lo sono per tre motivi diversi. Iniziamo dallo Scorpione. Per sua stessa natura cos’è uno scorpione? Un essere che cammina fiero nelle acque più oscure e sotterranee. E’ quindi per sua stessa natura una tipologia di persona che vede complotti ovunque, che si aspetta perennemente la fregatura e che, però, ha anche la capacità di vedere ed intuire ciò che gli altri non riescono a vedere. Sono poi dotati di una memoria d’elefante e fanno una fatica immensa a dimenticare il passato.
Non è colpa loro: sono stati disegnati così! C’è di buono, però, che se riuscirete a conquistarli avrete la possibilità di condividere la vita con delle persone che per voi sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa. Il bello degli Scorpione, infatti, è che dietro la corazza dura nascondono il classico cuore di panna.
Per quanto riguarda i Toro, invece, si costruiscono intorno dei muri (quasi) invalicabili perché hanno una paura tremenda di soffrire! Un Toro ricorda tutte le esperienze negative, si può dire che ogni mattone di quel muro di cui sopra sia la materializzazione di un’esperienza negativa e ogni volta giura a se stesso che non ricapiterà.
Non è impossibile conquistare un Toro ma bisogna tener da conto che, ogni tanto, il Toro potrebbe rinfacciare cose, anche stupide. Lo fa per ricordare a chi ha accanto che lui perdona ma non dimentica.
Lo sappiamo, non vi aspettavate che in questa triade ci fossero anche i Cancro. E invece sono quelli che più di tutti meritano di esserci! E’ vero, sono sognatori, altruisti, dolci, generosi ma sono anche quelli che preferirebbero morire piuttosto che soffrire. Non riescono, hanno una soglia del dolore emotivo praticamente nulla e quindi fanno fatica ad abbandonarsi all’amore. Con loro ci vuole pazienza, ma se riuscirete a fare breccia nei loro cuori il Cancro sarà in grado di regalarvi grossi slanci d’affetto e grande intesa sessuale.
Che non vi sfiori neanche da lontano l’idea di tradirli: sareste immediatamente inseriti nel loro personale Death Note e mai e poi mai sarete perdonati!