Saranno+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+felici+dell%26%238217%3Bestate%3A+chi+sono+i+fortunati
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/06/23/saranno-i-segni-zodiacali-piu-felici-dellestate-chi-sono-i-fortunati/amp/
Categories: Prima Pagina

Saranno i segni zodiacali più felici dell’estate: chi sono i fortunati

L’estate è ufficialmente iniziata e, con essa, anche la voglia di rilassarsi e di divertirsi. Ci sono alcuni segni che vivranno un’estate un po’ fiacca. Ma 3 segni vivranno un momento d’oro!

Con l’ingresso di Sole in Gemelli è iniziato un periodo che, valutato nel suo complesso, sarà fortemente positivo. E’ chiaramente una situazione che impiegherà un po’ di tempo a manifestarsi in tutti i suoi effetti positivi.

Inizia un periodo felicissimo per tre segni zodiacali

E quindi i vari segni si troveranno, inizialmente, a vivere di momenti altalenanti. Ma col tempo tutti raggiungeranno il benessere. Un benessere che si manterrà tale fino a tutto giugno 2025.

Un’estate magica!

Inizia l’estate e, con essa, un lungo e prospero periodo fortunato. Non per tutti, non ancora, ma per tre segni zodiacali in particolar modo. Ad essi verranno aperte tutte le porte, concesso l’impossibile e saranno baciati da Fortuna.

Ovviamente la ruota (dello zodiaco) gira e quindi questa situazione di incredibile fortuna non sarà eterna, ma perché non godere del momento positivo ora che c’è?

I segni fortunati

Ma, dunque, chi saranno le star dell’estate 2024? Tutti in piedi per tributare un doveroso applauso a Gemelli Bilancia e Acquario! Andiamo con ordine. Beh, che foste tra i preferiti dagli astri era un po’ scontato, amici dei Gemelli. Avete Sole dalla vostra!

Questo significa che sarete benedetti dalla Fortuna. Cosa che non implica necessariamente che vincerete alla lotteria, troverete l’amore vero o otterrete la promozione che tanto speravate di avere. Significa sentire di potercela fare in ogni caso. Quindi sentire di avere il potenziale per ottenere qualsiasi cosa. Sfruttate questa scia positiva perché, più avanti, ci sarà un po’ da soffrire. Ma niente spoiler!

Bilancia questa estate fortunata ve la meritate proprio! I mesi passati sono stati duri: troppi non detti, troppe delusioni e troppe fatiche. Non lo meritavate, nessuno lo merita. Del resto in ogni cosa mettete sempre il massimo dell’impegno e, ultimamente, non sentirvi abbastanza valorizzati stava iniziando a pesarvi troppo.

Essere baciati da Fortuna non implica necessariamente veder realizzati i propri desideri ma sapere di poter ambire ad ottenere qualunque cosa

Ma è tutto nel passato! Ora potrete finalmente accomodarvi in poltrona e godervi lo spettacolo che voi stessi avete contribuito ad allestire. Gli investimenti, in qualunque ambito li abbiate fatti, inizieranno a dare i loro buoni frutti, il partner vi troverà irresistibili e quei piccoli acquisti frivoli che tanto gratificano un umore ammaccato saranno finalmente effettuati.

Al di là delle facili battutacce, cari Acquario, quest’estate sarà decisamente la vostra: tutti vorranno nuotare nelle vostre acque, respirare il vostro stesso ossigeno, camminare sul sentiero tracciato da voi. Insomma sarete un po’ il tormentone dell’estate 2024.

Tutti conosceranno il vostro nome, tutti vorranno stare in vostra compagnia. E non stupitevi più di tanto di questo: nonostante siate, a volte, un po’ ombrosi e lunatici avete un bel carattere. Non è affatto difficile amarvi.

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

2 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

2 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

2 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

2 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago