Guadagni+in+arrivo+per+tre+segni+zodiacali%3A+potranno+godersi+le+vacanze+senza+pensieri
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/06/24/guadagni-in-arrivo-per-tre-segni-zodiacali-potranno-godersi-le-vacanze-senza-pensieri/amp/
Prima Pagina

Guadagni in arrivo per tre segni zodiacali: potranno godersi le vacanze senza pensieri

Con l’estate appena iniziata si inizia a fare i conti con le proprie finanze per capire quanto potremo investire in vacanze e divertimenti. Questi tre segni potranno stare ben sereni. Finanze al Top!

Possiamo certamente dire che l’estate sia uno di quei momenti dell’anno in cui di soldi ne escono parecchi dal portafoglio. Vuoi per le vacanze (ovviamente per chi ancora può permettersele), vuoi per qualche uscita in più, vuoi anche per pagare bollette salatissime visto l’uso eccessivo di condizionatori e ventilatori.

Questi tre segni avranno a disposizione molto denaro

Ma gli appartenenti a tre segni zodiacali passeranno un’estate decisamente serena da questo punto di vista. Non stiamo ovviamente dicendo che vivranno il periodo migliore della loro vita, ma almeno dal punto di vista economico non avranno nulla di cui preoccuparsi.

Estate ricca

Ah! L’estate! Tempo di relax, di vacanze, di uscite con amici e parenti. Ma anche tempo in cui si spende parecchio denaro e proprio per i motivi appena citati. Prezzi alle stelle per ogni cosa, uscite inevitabili, bollette pazze causa condizionatori sparati a palla.

Ma c’è di buono che, questa estate, ci saranno dei fortunati che problemi del genere non ne avranno. Quali sono i tre segni “Paperon De Paperoni” dell’estate 2024?

3 segni fortunati

Toro, Leone e Capricorno i fortunati dell’estate 2024 siete proprio voi! E come potrebbe non essere così? Avete lavorato tantissimo per arrivare alla stabilità (almeno a quella economica, dal punto di vista sentimentale siete stati tutti rimandati a settembre, quindi studiate un modo per risolvere i vostri problemi di cuore onde evitare una sonora bocciatura!).

Segni zodiacali

Iniziamo con voi amici del Toro. E’ la caparbietà ad avervi portati fin qui. Avete sudato, vi siete fatti in 4, avete risparmiato ogni centesimo che siete riusciti a racimolare. Ed è quindi ovvio che ora abbiate sottomano un bel gruzzoletto. Ora, consiglio spassionato, non ve li bruciate tutti subito!

Lo sappiamo! Una vacanza in un posto esotico o in un bell’hotel tutto incluso ve la meritereste, ma siate oculati. E continuate a risparmiare perché i tempi di magra sono sempre dietro l’angolo.

Voi Leone invece avete ricevuto un vero e proprio risarcimento danni da parte di Fortuna. Ve lo meritate tutto il piccolo gruzzolo che ora staziona sul vostro conto. Mesi di sacrifici e di rinunce, mesi di problemi esistenziali. Insomma avete accumulato denaro perché non avete proprio avuto modo di spenderlo impegnati come eravate a districarvi tra mille problemi.

Ora però è il momento del riposo e di godersi i frutti di tanto sacrificio e sofferenza. Concedetevi qualche sfizio e qualche lusso.

Infine voi Capricorno. Anche per voi non tutto è stato semplice in questi mesi, tante preoccupazioni, tanti grattacapi. Ma, nonostante questo, avete continuato a lavorare alacremente per costruire il vostro futuro. Avere a disposizione un bel gruzzolo ora è solo il risultato dei vostri sforzi. Riprendete fiato e godetevi questa estate, da settembre dovrete ricominciare a combattere.

Insomma, amici appassionati di astrologia, vi abbiamo detto una piccola bugia. Le persone appartenenti a questi tre segni la fortuna e i soldi non li troveranno per caso camminando in strada ma se li sono ampiamente meritati visti i grandi sacrifici fatti nei mesi precedenti. Perché a volte la fortuna bisogna anche costruirsela da soli!

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

2 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

2 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

2 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

2 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago