Luglio non è soltanto sinonimo di calore, sudore e vacanze (per chi può permettersele!). A luglio nascono infatti gli amori più frizzanti ed eccitanti.
Amori che tutti i nati sotto tutti i segni potrebbero provare. L’amore vero però, si sa, è altra cosa! E due segni in particolare potrebbero trovare quello con la “A” maiuscola durante il mese di luglio.
Chiaro, queste sono previsioni, non sentenze. Non sarete costretti a fidanzarvi, amici di questi due segni, se non è questo ciò che volete! Ma dovete sapere che, nel caso, ci sono all’orizzonte diverse persone interessanti che potrebbero fare al caso vostro.
Il mese di luglio è sempre stato bollato come il più caldo dell’anno. Ma il clima non c’entra nulla. A luglio gli ormoni impazziscono, la febbre da innamoramento sale a livelli preoccupanti e nella mente di (più o meno) ognuno di noi compare in loop una scritta: devi trovarti un partner.
E che sia occasionale, stagionale o per la vita poco importa: a luglio bisogna trovare un partner. Ed effettivamente le stelle anche per quest’anno indicano che la tradizione estiva verrà rispettata. Ma dicono anche che ci saranno due segni in particolar modo che rischiano seriamente di trovare il partner definitivo. E il bello è lo troveranno grazie alla loro estrema sensualità
Partiamo coi segni che questa estate saranno un po’ uccel di bosco e cioè non tanto inclini a prendere parte al gioco dell’amore o perché già impegnati o perché poco interessati.
Stiamo parlando di Vergine, Scorpione, Sagittario, Bilancia ed Acquario. Iniziamo con voi Vergine e Scorpione. Vi mettiamo insieme perché il vostro luglio sarà molto simile. Entrambi siete estremamente precisi e calcolatori per cui, se il vostro desiderio era quello di arrivare all’estate con un partner fisso accanto, la selezione e la scelta dello stesso le avete effettuate già mesi fa!
Non avete quindi bisogno di cercare perché avete già trovato! Anche voi Bilancia siete, per lo più, in relazioni stabili o in relazioni così complicate da fuggire a gambe levate dall’amore. Per cui anche per voi questo luglio sarà, volutamente, piatto dal punto di vista dei nuovi rapporti amorosi.
A voi Sagittario e a voi Acquario, invece, l’idea di innamorarvi non dispiace, è solo che non avrete proprio il tempo per dedicarvici durante questo mese di luglio! Avete sul tavolo troppi progetti da realizzare e quindi non avrete molto tempo per pensare al resto.
Questi invece sono i segni che faranno, sì, conquiste, ma un po’ fini a se stesse. Sono coloro che questo luglio vorranno piacere e basta, senza creare legami e senza farsi coinvolgere. Stiamo parlando di Pesci, Gemelli, Cancro, Leone e Toro.
Sembra strano vedervi tra i latin lover, cari Pesci e cari Cancro, perché di solito voi preferite le relazioni stabili. Questo perché siete troppo impegnati ad immaginare, creare, ipotizzare ed avete perennemente bisogno di una persona amata che, alla bisogna, vi riporti coi piedi per terra e vi riconnetta alla realtà che vi circonda.
Ma questo luglio avete in programma di spassarvela un po’. Ogni tanto ci vuole, ogni tanto ci sta. Lo sappiamo tutti, però, che già ad agosto tornerete nei ranghi!
Ed ora veniamo ai due segni che rischiano seriamente di trovare l’amore vero e che saranno senza ombra di dubbio Ariete e Capricorno. Saranno amori folli e passionali e che rischiano seriamente di diventare i definitivi!
Calma e gesso, cari Capricorno, calma e gesso. L’Amore ha ufficialmente bussato alla vostra porta dopo averlo atteso per un’infinità di tempo. Sarete eccitatissimi per la cosa ma, inizialmente, avrete una infinità di dubbi e paure che però riuscirete a sciogliere grazie alla vostra innata capacità di analizzare il mondo che vi circonda.
L’Amore che vi attende sarà tenero, dolce ma anche estremamente passionale e voi andrete a prendervelo questo amore, costi quel che costi.
Se a voi Ariete fino ad ora è mancato qualcosa, quel qualcosa era sicuramente l’Amore. E non riuscivate a capire il perché. Del resto siete così simpatici, spontanei, passionali, coinvolgenti. Ebbene le stelle dicono che questo luglio ciò che più sognavate lo otterrete e senza sforzarvi più di tanto. Il vero Amore è appena arrivato in città e vi sta cercando. Fatevi trovare pronti!
Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…
Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…
La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…
Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…
Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…
La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…