Il mondo si divide in due categorie: lupi di wallstreet ed agnelli squattrinati! Anche dal punto di vista zodiacale le cose vanno in questo modo: sei segni sono eccellenti uomini d’affari!
Per carattere o per naturale predisposizione ci sono alcuni segni che hanno un incredibile fiuto per gli affari. Scopri di quali segni si tratta.
Vendere, acquistare, investire. Per questi sei segni sono il pane quotidiano. Vediamo di quali segni stiamo parlando e quali caratteristiche hanno.
Investimento sicuro!
Vi siete mai chiesti se ci fossero dei segni zodiacali più portati di altri nella gestione degli affari? Ebbene la risposta è sì! I segni riescono ad influenzare anche il nostro rapporto nei confronti di denaro ed investimenti.
Sono sei i segni zodiacali che hanno un vero fiuto per gli affari.
I businessman!
Ma dunque chi sono i sei segni Businessman? Come detto sono in sei e gli appartenenti a questi segni già sanno che stiamo parlando di loro. I segni sono Capricorno Gemelli Bilancia Leone Toro e Vergine.
Iniziamo con voi, cari Capricorno. La vostra velocità di pensiero vi rende degli abilissimi uomini/donne d’affari. Attenzione! Essere svelti non significa essere superficiali! Anzi! Il Capricorno è geniale perché è il maestro dei piani B, perché di ogni attività calcola ogni singola variabile e quindi sa sempre cosa fare. E questa caratteristica è assai utile quando si tratta di affari.
Voi Gemelli siete bravi negli affari perché avete l’innata capacità di farvi ascoltare dalle persone. E anche questo è uno degli aspetti che concorrono alla riuscita di un buon affare.
Voi Bilancia, invece, siete qui perché il vostro connaturato ottimismo, alla bisogna si tramuta in un buon fiuto per gli affari. Siete entusiasti delle novità, seguite le tendenze e quindi, grazie al fatto che siete alquanto intuitivi, riuscite a vedere le buone opportunità da chilometri di distanza.
Voi Leone meritate di essere qui. Siete degli ottimi uomini e donne d’affari per due motivi: 1) siete maledettamente affidabili e 2) siete altrettanto maledettamente abili a girare la frittata. In senso positivo, ovviamente! Siete bravissimi a tramutare anche il fallimento più grande in una potenziale grande vittoria.
Poi ci siete voi Toro. Siete qui con gli altri perché, non si sa come, riuscite ad essere sia forti e determinati che pazienti e curiosi. E’ proprio il vostro amore per lo studio e l’approfondimento a rendervi i tipi da consultare quando si vuole fare un investimento.
E infine ci siete voi, amici della Vergine. Sappiamo che vi da un tremendo fastidio condividere questa classifica con gli altri cinque, perché essenzialmente gli unici che sentono di meritare l’appellativo di “geni della finanza” siete voi! Iperorganizzati ed iperprevidenti, fiutate l’affare prima di tutti e vi ci fiondate su come un gabbiano su un banco di pesci.
Le Olimpiadi della Finanza le vincete sempre voi. Ovvio, ciò non significa che siate tutti dei miliardari ma che, in generale, riconoscete subito le idee che valgono e questo vi rende decisamente delle persone cui chiedere consigli.