Ti sei mai chiesto se l’inaffidabilità delle persone potesse in qualche modo derivare anche dal loro segno zodiacale? La risposta è sì! Ecco quali sono i 5 più inaffidabili!
Non sono cattivi, è che li disegnano così! Questi cinque segni zodiacali sono decisamente inaffidabili. Per motivi diversi ma di tutti loro non ci si può fidare. Scopri se il tuo è tra i cinque inaffidabili!
Ovviamente essere inaffidabili non significa essere cattivi o egoisti! Semplicemente in caso di emergenza o di bisogno non aspettatevi aiuto da parte loro.
Avete presente quei giochini sulla fiducia che i dipendenti di alcune aziende o i partecipanti ai corsi di crescita personale sono costretti a fare? Tipo quello del posizionarsi davanti ad una persona, darle le spalle e poi lasciarsi cadere confidando che l’altra persona vi preservi da una rovinosa caduta?
Ecco, fossimo in voi, prima di fare tali giochini dovreste chiedere alla persona cui affidate la vostra incolumità quale sia il suo segno zodiacale. Perché nel caso fosse uno dei cinque di cui vi parleremo tra poco meglio cambiare partner di giochi!
Ci sono alcuni segni zodiacali, infatti, che proprio non ce la fanno ad essere affidabili e che, anzi, fanno dell’inaffidabilità la loro cifra stilistica. Ognuno per un motivo diverso, questi segni sono la quintessenza dell’inaffidabilità.
Ma, dunque, quali sono i segni più inaffidabili dello zodiaco? Il primo è, senza ombra di dubbio, il segno dell’Acquario. Voi Acquario siete così concentrati su voi stessi che neanche vi rendete conto che al mondo non siete soli. Vi piace la vita solitaria e quindi non siete proprio abituati ad affidarvi agli altri o ad essere punto di riferimento per gli altri. Insomma, in caso di tragedia, catastrofe o imprevisto rivolgetevi a chiunque meno che a loro!
Insomma se avete voglia di avere accanto un lupo solitario, accomodatevi pure!
Sicuramente inaffidabili siete anche voi del Cancro. Non vi giudichiamo! Siete nati così, è proprio nella vostra natura. In realtà la vostra inaffidabilità deriva dal vostro essere imprevedibili. Oggi siete qui, domani potreste essere a milioni di anni luce di distanza e senza aver avuto neanche la decenza di venirci a salutare. Chiaro, è il vostro essere imprevedibili a rendervi anche irresistibili ma sicuramente in quanto ad affidabilità state messi maluccio.
E che dire di voi Leone? Quando distribuivano empatia ed affidabilità voi eravate altrove, probabilmente a guardarvi allo specchio e a riempirvi di complimenti. Perché, non ce ne vogliate, ma un po’ egocentrici lo siete. Non vi interessa partecipare alle vicende altrui se farlo non vi porta alcun vantaggio.
E nelle relazioni sentimentali intervenire solo quando fa comodo non è esattamente il massimo. Ma i più tremendi da questo punto di vista sono sicuramente Vergine e Sagittario.
Per quanto riguarda i Vergine un aspetto positivo lo hanno: se c’è un problema o un’emergenza siete i primi a precipitarsi per dare una mano. Certamente in caso di guai troverai sempre un aiuto pratico nei Vergine. Il problema nasce quando a un Vergine chiedi supporto morale e conforto. In quel caso i Vergine tendono a defilarsi: sono persone estremamente pratiche, non concepiscono i problemi dell’animo.
In ultimo voi Sagittario, probabilmente i più inaffidabili tra tutti. Voi siete quelli del “qui ed ora”, non concepite minimamente di dover modificare la vostra routine per qualcun altro. E questa cosa non vi rende certamente i partner migliori possibili. Ovviamente avete anche voi i vostri lati positivi, peccato che nessuno ha mai avuto l’onore di scoprirli.
Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…
Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…
La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…
Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…
Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…
La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…