Vi siete mai chiesti se l’essere nati sotto un determinato segno potesse in qualche modo influenzare il modo di approcciarsi all’Amore? Ebbene sì!
Questi 4 segni zodiacali in Amore sono una forza, perché sono capaci di scalare le montagne a mani nude per la persona che hanno scelto di avere accanto.
Certo, non sarà sempre tutto rose e fiori con loro perché sono dei segni cui si legano dei caratteri molto complessi, però se amate le scene melodrammatiche e i cavalieri sui cavalli bianchi (o le principesse avventuriere che salvano i loro amati) allora questi 4 segni sono dei partner ideali!
Cavalieri e Principesse
Oggi ci dedichiamo a quelli tra di voi che amano le storie da romanzo. Quelle un po’ melodrammatiche, quelle fatte di sfide, quelle in cui c’è qualcuno che deve essere salvato e qualcun altro che salva. Non tutti i segni zodiacali infondono nelle persone questa propensione all’essere il Cavalier servente o la Principessa guerriera di turno, ma ce ne sono 4 che, invece, infondono questa propensione.
Sappiamo bene che l’essere nati sotto un determinato segno può voler dire essere inclini ad avere determinati aspetti caratteriali. Così come sappiamo altrettanto bene che l’astrologia non è una scienza esatta e che quindi non tutti gli esseri umani nati sotto un determinato segno sono uguali. Ma in linea di massima, e vi invitiamo a verificarlo se non credete a noi, ci sono dei caratteri che accomunano i nati sotto uno stesso segno.
Ma dunque, quali sono i segni da romanzo?
I 4 Cavalieri e Principesse del romanticismo
Se siete in cerca d’Amore e lo volete un po’ romanzesco allora questi sono i segni che fanno per voi. I 4 Cavalieri e Principesse dello zodiaco del romanticismo sono: Ariete, Vergine, Scorpione e Bilancia.
E in realtà questi quattro possono essere divisi in 2 gruppi da 2 visto che le motivazioni che li portano ad essere così sono simili. Ariete e Bilancia, infatti, sono Cavalieri e Principesse, perché amano lo psicodramma! Amano immergersi in situazioni assurde, adorano dover superare ostacoli pazzeschi prima di raggiungere la meta. Senza dramma si annoiano e ciò vale in ogni ambito delle loro vite.
Certo, ogni tanto accusano enorme stanchezza e almeno una volta al giorno vorrebbero lasciare tutto e scappare ma la verità è che adorano le emozioni forti e quindi, smaltita la stanchezza, ripartono subito alla volta di un nuovo problema da affrontare e di una nuova sfida da vincere.
Quanto a Vergine e Scorpione sono Cavalieri e Principesse per un altro motivo. Vanno considerati come dei predatori. Scelgono la persona che vogliono e, ovviamente nei limiti della legalità e del rispetto reciproco, fanno di tutto per averla per sè. Questo perché ai Vergine ed agli Scorpione piace pianificare tutto, persino i rapporti amorosi.
Dunque se hanno scelto voi è perché hanno prima studiato ogni variabile e valutato costi e benefici dell’operazione. Forse è un po’ asettica come situazione, ma non è terribilmente romantico sapere che la persona che vi corteggia ha già pianificato nella sua mente come andrà tutta la vostra vita insieme?