Oggi i protagonisti sono i romanticoni! Ci sono dei segni zodiacali che infondono una dose extra di romanticismo. Sai quali sono?
I nati sotto questi segni sono particolarmente inclini al romanticismo. Hanno tendenzialmente un animo sensibile e si occupano molto del prossimo. Quali sono questi segni?
Eroi ed eroine dell’Amore, in genere, hanno in comune una cosa: sono nati tutti sotto questi 5 segni zodiacali. Sono romanticoni per loro indole e riescono ad essere degli innamorati perfetti.
All you need is love
Ah! L’amore! Sentimento totalizzante, avvolgente, qualcuno lo definirebbe il motore del mondo. D’amore si vive, d’amore (purtroppo) a volte si muore. Sicuramente tutti, almeno una volta, abbiamo provato amore.
Ma sapevate che anche il segno zodiacale sotto cui siamo nati può influenzare il nostro rapporto con l’amore? E sapete che ci sono dei segni che, più di altri, infondono una dose extra di romanticismo?
I Romanticoni dello Zodiaco
Ma dunque quali sono i segni più romantici dello zodiaco? Nell’elenco ci sono tre palesi e due insospettabili. Partiamo con un insospettabile: il Sagittario. In genere voi Sagittario siete accostati con tutto ciò che c’è di poco chiaro a questo mondo. Nel senso che siete molto chiusi, misteriosi ed amate starvene per i fatti vostri.
E questa tecnica di auto conservazione funziona, almeno fin quando non incontrate una persona che vi piace! Quando questo accade, quando decidete di aprire il vostro cuore, diventate un concentrato di zuccheri tale da far venire il diabete perfino a Crudelia De Mon!
Quando Amore bussa alla vostra porta voi gli stendete il tappeto rosso, gli apparecchiate la tavola e lo trattate come l’ospite più importante che abbiate mai avuto. Siccome siete esageratamente zuccherini, i vostri partner ideali sono quelli nati sotto segni un po’ più freddini: quindi Capricorno, Vergine e anche Acquario.
Ma va molto d’accorso col Sagittario anche il secondo segno che merita di essere qui: il Leone. Anche voi Leone, in realtà, siete di una dolcezza infinita ma avete un problemone: non lo sapete esprimere. E questo vi rende un po’ imbranati ed insicuri. Ovviamente ciò che non riuscite a dire a voce lo fate abbondantemente capire coi gesti per cui risultate comunque degli inguaribili romantici.
Altro insospettabile presente in questo elenco è il segno del Toro. Far breccia nel vostro cuoricino è complicato, ma una volta entrati non si ha più voglia di andare via. Avete enormi problemi a fidarvi ma, trovata la persona in grado di farvi sentire al sicuro, siete in grado di inondarla di un amore puro.
Poi ci siete voi Pesci. Empatici, sensibili ma anche razionali. Voi siete così. Non vi piace concedervi per una sola notte e non amate le relazioni ballerine. Volete stabilità, ma ciò non significa che siate noiosi! Avete la capacità di dare brio e vivacità alle vostre relazioni. Del resto siete molto fantasiosi e creativi.
Infine ci siete voi della Bilancia. Siete probabilmente il segno più romanticone dello zodiaco. Dolci, accudenti, calorosi, empatici e gentili. Per il vostro partner e, in generale, per le persone che amate, fareste davvero qualunque cosa. Vi preoccupate sempre del benessere altrui, spesso dimenticandovi di voi stessi. Insomma davvero i compagni di vita ideali!