Giorni+difficili+in+arrivo+per+questi+segni+zodiacali%3A+di+chi+si+tratta+e+perch%C3%A9+dovranno+stare+in+guardia
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/05/giorni-difficili-in-arrivo-per-questi-segni-zodiacali-di-chi-si-tratta-e-perche-dovranno-stare-in-guardia/amp/
Prima Pagina

Giorni difficili in arrivo per questi segni zodiacali: di chi si tratta e perché dovranno stare in guardia

Luglio in linea generale sarà il mese in cui tutti i segni riusciranno a risolvere, saldare e normalizzare alcune situazioni importanti. Ma questi tre segni avranno da patire prima di arrivare alla serenità.

Nobili ed importanti motivazioni dietro il malumore di tutti e tre, per carità, ma sicuramente non sarete molto di compagnia voi che appartenete ai segni sull’orlo di una crisi di nervi di questo weekend.

 

A luglio ci saranno questioni in sospeso che dovranno necessariamente essere risolte, dubbi da sciogliere, timidezze da mandare via. Insomma un bel minestrone emozionale!

Weekend intenso

Siamo arrivati al primo weekend del mese di luglio. Mentre 9 segni su 12 vivranno ore di totale e gioioso nulla cosmico, i restanti tre non se la passeranno per niente bene. Troppe cose a cui pensare, troppe scelte da prendere, troppo stress nel gestire un nuovo modo di mostrarsi al mondo.

Insomma giornate complicate e che sembreranno non finire mai. E invece, vi facciamo un piccolo spoiler, finiranno. Presto o tardi finiranno.

Segni sull’orlo di una crisi di nervi

Iniziamo con voi, cari Scorpione. Questa estate avete scelto di uscire dalla vostra pelle e di dedicarvi alla spensieratezza e al divertimento. Ma farlo, almeno in questo primo weekend di luglio, vi risulterà un po’ difficile e penserete anche di mollare. Non fatelo, questo momento spensierato vi servirà tantissimo per ricaricare le batterie. L’autunno sarà tosto, meglio arrivarci belli carichi!

A volte è veramente dura stare dietro a tutto. E voi amici del Cancro lo sapete bene. Tutti sembrano volere qualcosa da voi e voi, in questo frangente, non ve la sentite proprio di dire dei, giustificatissimi, no. Questo vi ha portati ad essere sovraccarichi e a sentirvi sfruttati e quasi dati per scontati.

E’ difficile uscire da queste situazioni, anche perché, lo sappiamo, non appena si inizia un attimo a pensare a sé stessi e a non correre dietro alle esigenze di tutti, si corre sempre il rischio di esser tacciati di egoismo. Consiglio spassionato non richiesto: non badate agli altri, scegliete un posticino tranquillo e passateci qualche ora in relax e meditazione (o preghiera, scegliete voi). L’estate è lunghissima, non potete farvi bruciare i neuroni già ora!

Infine voi, cari Capricorno. Lo stiamo ripetendo da tempo. Purtroppo a luglio dovrete necessariamente fare delle scelte radicali. Cambio lavoro, cambio partner, cambio giro di amicizie ed abitudini di vita. I momenti di passaggio sono sempre momenti di tensione e sofferenza, attraversarne uno è veramente terribile. C’è di buono però che, a passaggio ultimato, vi sentirete felici, sereni e rigenerati. Quando il gioco si farà durissimo, ricordate in cosa consiste il premio finale.

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

2 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

2 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

2 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

2 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago