Non+si+fidano+di+nessuno%3A+se+vuoi+conquistare+questi+segni+zodiacali+dovrai+sudare
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/06/non-si-fidano-di-nessuno-se-vuoi-conquistare-questi-segni-zodiacali-dovrai-sudare/amp/
Prima Pagina

Non si fidano di nessuno: se vuoi conquistare questi segni zodiacali dovrai sudare

Esistono dei segni zodiacali più guardinghi di altri? Sospettosi, malfidati e senza la minima fiducia nei confronti di nessuno, neanche di se stessi. Sono tre ed esistono davvero!

Essere un minimo sospettosi è normale. Forse è meglio fidarsi poco piuttosto che fidarsi totalmente. Ma questi tre segni zodiacali sono maestri del sospetto.

E in realtà questo loro modo di essere, in determinate situazioni, li rende particolarmente intuitivi e pronti ad agguantare le buone occasioni quando si presentano loro.

La grande Muraglia

Ci sono delle persone che, per carattere o per necessità, si schermano dietro una coltre di sospetti e congetture. Come appena detto queste persone non sono cattive e neanche anaffettive, semplicemente sentono la necessità di farsi forza e di proteggersi dal mondo esterno elaborando teorie e sospettando di chiunque, persino di se stessi.

Avere a che fare con loro, in ogni ambito, è una sfida quotidiana, come trovarsi davanti ad un muro impenetrabile ed infrangibile. La buona notizia è che, se sarete tanto tenaci da fare breccia in quel muro, scoprirete che dall’altra parte ci sono delle persone meravigliose e che per voi sarebbero disposte a fare qualunque cosa.

Quindi tutto sommato vale la pena impegnarsi per riuscire a conquistarli. Ma di quali segni stiamo parlando?

I Guardinghi dello Zodiaco

Ma chi sono i Guardinghi dello Zodiaco? Scorpione, Vergine e Gemelli stiamo proprio parlando di voi! Siete dei tipi davvero tosti, difficile avere a che fare con voi. Partiamo proprio dal segno più ostico, quello dello Scorpione. Voi Scorpione siete il classico muro impenetrabile. Capirvi, conoscervi ed entrare nelle vostre grazie è quasi impossibile!

Perché voi vedete pericoli ovunque, complotti e nemici in ogni angolo di strada e siete consapevoli del fatto che il mondo è un posto molto pericoloso. Per carità, tutti i torti non li avete, ma non vi sembra di essere un tantinello esagerati? A volte gettarsi nella mischia ed accettare di correre il rischio è la cosa migliore che si possa fare.

In ogni caso il fortunato o la fortunata che riuscirà ad entrare nelle vostre grazie potrà dirsi enormemente fortunato/a perché chi riesce ad arrivare alla vostra vera essenza avrà il piacere di condividere la vita con una persona deliziosa, dolce e romantica.

Stesso discorso riguarda voi Vergine. Vi dovete necessariamente rilassare un po’! Non tutti vi sono nemici, non tutti vi vogliono male, non tutti complottano ai vostri danni. Certamente però il vostro atteggiamento che pare essere perennemente ostile non vi rende simpatici agli occhi degli altri.

Se però esistesse al mondo qualcuno così tenace da impegnarsi a scardinare le vostre difese e a rubarvi il cuore allora vi scoprirete in grado di fare di tutto per questa persona. Scoprirete di essere molto bravi ad accudire, proteggere e difendere. Del resto è ciò che fate per voi stessi da quando siete nati.

E alla fine arrivate voi, cari Gemelli. E sappiamo già che solo per il fatto di essere stati inseriti in questa classifica state già urlando al complotto. Non siete cattivi e neanche (eccessivamente) complottisti. E’ solo che avete una mente che vaga moltissimo e che, tra i tanti ragionamenti stravaganti e geniali, può capitare che vi convinciate che, per qualche motivo, dobbiate difendervi.

In realtà sapete di avere un cuore d’oro, un animo nobile ed anche una spiccata simpatia, quindi siate più malleabili e non guardate tutti con sospetto!

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

2 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

2 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

2 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

2 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago