Con+loro+mai+un+attimo+di+riposo%3A+questi+segni+zodiacali+lavorano+anche+in+vacanza
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/10/con-loro-mai-un-attimo-di-riposo-questi-segni-zodiacali-lavorano-anche-in-vacanza/amp/
Prima Pagina

Con loro mai un attimo di riposo: questi segni zodiacali lavorano anche in vacanza

La nostra propensione al duro lavoro e al sacrificio può essere influenzata anche dal nostro segno zodiacale? La risposta è: tendenzialmente sì!

Ovviamente ciò non significa che se non si appartiene a questi cinque segni zodiacali non si possa avere enorme attaccamento al lavoro. Ma sicuramente appartenere ad uno dei cinque può dare una marcia in più.

Scopri se il tuo è tra i segni instancabili dello zodiaco. Ti diamo un paio di indizi. Due su cinque son segni d’Acqua, due sono di Terra e uno di Aria.

Lavoro, lavoro, soltanto lavoro!

Tutti ne conosciamo almeno uno e se non ne conosciamo nessuno vuol dire che il tipo in questione siamo noi! La persona che mette il lavoro davanti a qualunque cosa. Anche alla famiglia, anche alla propria salute. Il tipo che è il primo ad arrivare a lavoro e l’ultimo ad andarsene.

Quello che mentre parla con te nella sua mente si è già fatto un piano dettagliato per recuperare i preziosi minuti che il racconto della tua patetica vita ha sottratto al suo preziosissimo lavoro. E’ il cocco del capo e l’incubo dei colleghi. Insomma è lo stacanovista.

Come abbiamo fatto per altre caratteristiche caratteriali anche in questo caso possiamo chiederci: ma i segni zodiacali possono influire sulla produttività lavorativa? La risposta è . Nota Bene: no! Il fatto di non appartenere ad uno di questi 5 segni non è un valido motivo per lavorare di meno!

Gli Instancabili dello Zodiaco

Ma chi sono gli Instancabili dello Zodiaco? Iniziamo col Capricorno. Voi Capricorno siete probabilmente il segno più instancabile dello Zodiaco. Vi piace mettervi in gioco, vi piace tantissimo lavorare e non vi interessa che il lavoro sia umile o di pregio. Vi fa proprio piacere contribuire al progresso della società con le vostre braccia o col vostro ingegno.

Subito dopo i Capricorno ci siete voi Acquario. Sembra strano, visto che il vostro animo è quello dei sognatori che camminano perennemente a tre metri da terra. Ma quando il dovere chiama, voi rispondete sempre “presente“. Siete molto precisi ed accurati sul lavoro e fare extra e straordinari non vi pesa.

A ruota seguite voi Pesci. Non solo siete lavoratori instancabili, ma siete anche in grado di dirigere e motivare i vostri colleghi. Ce l’avete nel sangue e vi piace. Anche voi siete piuttosto eccentrici e sognatori, ma siete anche in grado di dare il massimo sul lavoro.

Cancro, qui si parla anche di voi! Vi appassionate subito a ciò che fate, non importa la mansione o le responsabilità di cui vi caricano. Riuscite a trovare gli aspetti positivi in ogni tipo di lavoro. E’ la dedizione la vostra arma vincente. Certo, sperate sempre che qualcuno noti il vostro talento ma siete anche molto pazienti. Sapete che prima o poi il vostro momento arriverà.

Infine ci siete voi Vergine. Del gruppo siete i più perfezionisti, quelli che amano essere i primi. Primi della classe, primi sul lavoro, primi in tutto. Anzi, vi secca quando qualcuno vi supera e per fare in modo che ciò non accada mai sareste disposti anche a rinunciare alle ferie. Forse non sarete i più simpatici ma, sicuramente, siete i più performanti!

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

2 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

2 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

2 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

2 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago