Nei prossimi giorni si prevedono dei super problemoni per 4 segni zodiacali. Si può dire che Fortuna volterà loro le spalle. Durerà pochissimo ma lascerà il segno!
Niente di irreparabile, eh! Questo ci teniamo a sottolinearlo. Ma sicuramente nei prossimi giorni passerete dei momenti di crisi niente male e tutto sembrerà andarvi storto.
E ovviamente la sensazione di non riuscire vi porterà alla frustrazione, la frustrazione alla rabbia, la rabbia al litigio. Insomma un effetto domino dai risultati disastrosi!
Vedere nero!
I periodi neri esistono ed è bene accettarlo e farsene una ragione. Non li puoi prevedere con largo anticipo, non li puoi evitare, non puoi fingere che non esistano. Capitano a tutti, forse ad alcuni più che ad altri, ma il bello di questi periodi è che hanno un inizio ed una fine.
Li si può superare soltanto abbracciandoli e vivendoli pienamente. Non c’è molto altro che si possa fare in merito. Ma, consigli non richiesti a parte, che cosa dicono le stelle su quanto accadrà nei prossimi giorni? Ebbene per 4 segni le cose non andranno affatto bene. Inizierà per loro, infatti, un mini periodo nero. Durerà pochissimo ma sarà tosto. Di quali segni si tratta e perché sta accadendo ciò?
I 4 Sfortunati
Vi abbiamo consolati, vi abbiamo spiegato come sopravvivere a questi momenti ma non vi abbiamo ancora detto di quali segni stiamo parlando. Ebbene si parla proprio di voi: Cancro Vergine Ariete e Capricorno.
Per quanto riguarda voi Capricorno sapevate fin dal titolo dell’articolo che in questo pezzo si sarebbe parlato di voi. Siete nel vivo del momento più complicato della vostra vita. Come vi abbiamo detto spesso, entro il mese di luglio dovrete prendere alcune decisioni importantissime.
Le avete evitate per anni, ora dovrete affrontarle tutte. E per questo motivo vi sentirete sfortunati perché qualunque strada sceglierete di intraprendere non vi sembrerà quella giusta e perché vi sembra che nessuno voglia aiutarvi. In realtà non tutte le strade intraprese si riveleranno sbagliate e la vostra famiglia vi è accanto e vi sostiene anche se voi non ve ne rendete conto.
Quello che avrete da capire in questi giorni è che nessuno può risolvere i problemi altrui. Ci sono delle cose che dobbiamo risolvere da soli.
Anche voi Ariete vivrete un periodo allucinante. L’intero universo si è coalizzato e non c’è essere vivente sul pianeta che, attualmente, non vi stia rompendo le scatole. Fino ad ora avete abbozzato sorrisi e fatto finta di non vedere e di non sentire.
Ma nei prossimi giorni l’accumulo di cose e persone da servire e riverire vi renderà così pieni di cose da fare da rendervi particolarmente maleducati. Inizierete così a rispondere per le rime ai colleghi che si alzano dalla scrivania e vanno via senza neanche salutare.
Inizierete a dire qualche “no” E probabilmente, cambierete anche partner. Insomma per voi questo piccolo segmento nero di luglio sarà una sorta di viaggio tra i vari gironi dell’inferno dantesco. Passerà, vi garantiamo, passerà.
Nel vostro caso, cari Vergine, questo mini periodo nero si deve al fatto che in questi giorni non sarete più convinti di aver fatto la scelta giusta. Come spesso abbiamo scritto, voi Vergine per questa estate avete scelto di mostrarvi al mondo senza difese, cosa per voi totalmente inedita.
In questi pochi giorni di luglio vi chiederete se ne sia valsa la pena ed avrete qualche ripensamento. Ma, anche nel vostro caso, questa è solo una piccola battuta d’arresto. Il vostro piano procede alla grande!
Infine voi Cancro. Sappiamo che non vi aspettavate di essere qui visto che il vostro segno è uno di quelli che in estate va alla grandissima. E, infatti, così continuerà ad essere. Ma anche durante i percorsi più brillanti una piccola fase di down può capitare. Anzi! Godetevela! Sarà un modo per ricaricare le batterie!
Non vi consolerà saperlo, cari 4 segni sfortunati, ma il vostro periodaccio è in qualche modo favorito anche dal movimento dei pianeti che stanno abbandonando alcune posizioni abituali per avvicinarsi ad altre. E, la storia ci insegna, che i momenti di passaggio sono anche quelli di maggiore crisi.
Continuando a parlare per frasi fatte, però, potremmo aggiungere che da grandi crisi possono nascere grandi opportunità. Cosa verissima e che vi auguriamo di poter mettere presto in pratica. Ma per ora avrete da patire. Calma, gesso ed aspirina, ne avrete bisogno!