E’ già possibile dare una piccola anticipazione di ciò che sarà il mese d’agosto. Per questi 3 segni inizierà un periodo nero. Tanta sfortuna e tanti problemi. Ma le apparenze ingannano sempre.
Per questi 3 segni zodiacali il prossimo sarà un agosto da ricordare! Attraverseranno una crisi profonda che però sarà anche una grande opportunità di crescita.
Quello che nessuno vi dice dei brutti periodi è che, in realtà, sono delle eccellenti opportunità. E sotto molteplici punti di vista. Ora vi spieghiamo il perché.
Vedere tutto nero
Iniziamo facendovi una piccola confessione: vi abbiamo detto una piccola bugia! Non è vero al 100% che questi 3 segni passeranno un agosto da incubo. O, meglio, agosto non sarà uno strazio dall’inizio alla fine. Ci saranno dei momenti di forte tensione e dei momenti di sfortuna massima, ma le cose si rimetteranno sui giusti binari già nel corso del mese e per settembre tutto tornerà esattamente com’era prima.
In generale però vorremmo invitarvi a rivalutare i periodi bui. Innanzitutto, come vi abbiamo già spiegato in altre occasioni, si tratta di periodi, quindi di segmenti di tempo, di qualcosa che ha un inizio ed una fine. E già questo è decisamente consolatorio.
Poi, anche se non sembra, i periodi neri sono fondamentali perché son quei momenti in cui, visto che intorno a noi c’è solo distruzione, si può ricostruire meglio, su basi più solide. O addirittura si può costruire qualcosa di nuovo e migliore rispetto a ciò che avevamo prima.
La cosa fondamentale è non scappare ma vivere il momento a pieno. E’ solo abbracciando il dolore che ce ne possiamo liberare.
I 3 dell’Apocalisse agostana
Ma, ragionamenti filosofeggianti a parte, quali sono questi 3 segni sfortunati? Si tratta di voi: Ariete, Cancro e Bilancia. Partiamo con voi Ariete. Era inevitabile finire in un piccolo periodo nero. A luglio vi siete totalmente prosciugati per dividervi su più e più fronti.
A lavoro vi hanno spremuti come limoni, a casa non vi hanno dato un minimo di comprensione e di aiuto e anche le amicizie vi hanno delusi parecchio. Ed è per questo che, ad agosto (ma, ripetiamo, sarà solo per qualche giorno), il nervosismo si impossesserà di voi.
Ne avrete per tutti, litigherete anche col vostro riflesso allo specchio e, per qualche giorno, non vorrete né vedere né sentire nessuno. Vi passerà quasi subito, anche perché non siete proprio abituati a tenere il broncio per troppo tempo, ma sicuramente questa mini crisi agostana ve la ricorderete per tanto tempo!
A voi Cancro diamo un caloroso abbraccio virtuale. Sappiamo benissimo cosa vi sta accadendo e cosa vi è accaduto durante luglio. Tutto distrutto. Tutto. Amicizie, Lavoro, in alcuni casi anche Amore. Tutto è andato a farsi friggere. Purtroppo anche se i pianeti ci sono favorevoli (ed è proprio il vostro caso), non sempre ciò che ci dicono le stelle combacia con la realtà quotidiana.
E a voi, nonostante i pianeti infondano comunque una grande energia ed una grande pace interiore, sta andando esattamente così. Però ricordate quello che abbiamo scritto prima: le crisi nascondono sempre una marea di opportunità. Visto che intorno a voi ci sono solo rovine, prendete scopa, paletta e sacchi per la spazzatura, fate una pulizia profonda e ricostruite.
In ultimo ci siete voi Scorpione.