Pronti per la super classifica, segno per segno, per il prossimo mese di agosto? Ci saranno novità per tutti i segni. Per 4 di loro, però, le novità saranno negative.
L’estate sta per raggiungere il suo apice ed è già il momento di dare un’occhiata a ciò che accadrà nel mese di agosto. La situazione è di perfetto equilibrio. Ci saranno 4 segni al Top, 4 segni OK e 4 segni Flop.
E i Segni Flop vivranno momenti di vera tensione. Intoppi e problemi saranno all’ordine del giorno. Ecco di quali segni si tratta e quanto durerà il loro periodo nero.
Partiamo dai fortunati che vivranno un mese di agosto buono. Non eccezionale forse ma buono sicuramente sì. Siete voi: Ariete, Scorpione, Vergine e Toro. E partiamo da voi Toro. Pieni di lavoro da fare ma anche pieni di momenti di svago. Resta un mistero come riusciate a tenere in equilibrio tutto ma ci riuscirete perfettamente durante il mese di agosto.
Poi ci siete voi Scorpione che vivrete un agosto estremamente sensuale e romantico. Nuovi amori nasceranno, vecchi amori rinverdiranno. Insomma un paradiso ad alto indice glicemico! Voi Vergine invece sarete stranamente sereni. Non sentirete il bisogno di complottare o di sospettare di nessuno e vivrete delle giornate estremamente rilassanti.
Infine ci siete voi Ariete. Fareste meglio a vivervele tutte le emozioni di questo mese d’agosto perché il vostro autunno sarà piuttosto pesante. Costruite ricordi felici, ne avrete bisogno nei momenti tristi.
Capricorno, Bilancia, Cancro e Gemelli. Sarete voi i segni Top del mese di agosto. Voi Capricorno era abbastanza scontato che foste qui. Avete passato un agosto tribolato durante il quale avete dovuto fare parecchie scelte importanti. E’ giusto e sacrosanto che il vostro agosto sia rilassante e rigenerante. Ve lo meritate!
Allo stesso modo ve lo meritate voi Cancro. Vi siete caricati sul groppone i problemi del mondo intero nei sette mesi precedenti, agosto può e deve essere il mese del riposo e del benessere per voi. Ne va della vostra salute psicofisica. Prendetevi tutto il tempo necessario. Anche perché a settembre si ricomincia!
E infine ci siete voi, coloro che stazionano sul fondo della nostra classifica. Stiamo parlando di voi: Leone, Vergine, Acquario e Pesci. Iniziamo da voi Pesci. Inquieti ed evitanti, passerete giornate intere a vagare per le strade perché qualsiasi contatto umano vi darà estremamente fastidio. E’ quello che succede a chi è abituato ad assorbire il dolore altrui. Ad un certo punto sente il bisogno di stare da solo.
Voi Leone sentirete il bisogno impellente di staccare la spina. E cercate di farlo sul serio se potete: andate in vacanza, staccate il telefono, cellulare in modalità aereo e concentratevi solo sul vostro benessere. E’ fondamentale per non impazzire!
Voi Vergine vivrete una sorta di corto circuito emozionale. Da un lato vorreste continuare a passare un’estate sciolta e disinvolta, dall’altro il vostro istinto sospettoso e complottista vi trattiene. E’ come se i due lati della vostra personalità facessero a cazzotti, ma il dolore lo sentite solo voi.
Infine voi Acquario. A dispetto di ciò che rappresentate voi l’acqua la detestate, le spiagge vi deprimono e le vacanze in generale vi annoiano. Volete solo stare tranquilli, con le vostre persone preferite intorno e senza fare altro che non sia rilassarvi.
Per una serie infinita di motivi, ad agosto tutto potrete fare tranne che rilassarvi. Che sia per lavoro o per amore non avrete tempo per pensare a cosa vorreste ma dovrete occuparvi di ciò che vorranno gli altri. Questo vi farà stare male e vi farà innervosire. In autunno migliorerà, state tranquilli!
Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…
Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…
La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…
Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…
Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…
La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…