Oroscopo%2C+agosto+fortunato+per+questi+3+segni%3A+guadagni+assicurati
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/20/oroscopo-agosto-fortunato-per-questi-3-segni-guadagni-assicurati/amp/
Prima Pagina

Oroscopo, agosto fortunato per questi 3 segni: guadagni assicurati

A questi 3 segni farà piacere sapere che agosto sarà un mese particolarmente florido dal punto di vista dei guadagni. Merito delle stelle ma anche dei loro caratteri da grandi risparmiatori. 

Ebbene, sì! Anche la propensione al risparmio e al procacciarsi la fortuna è connaturata nel nostro segno zodiacale. E ce ne sono 3 in particolar modo che sono dei maghi nel risparmio e negli affari.

Come dicevamo, la loro è una dote naturale. Ma quelli che uniscono al talento anche lo studio e la strategia riescono ad ottenere dei risultati eccezionali! Di quali 3 segni stiamo parlando?

Capricorno: quelli dal braccino (giustamente) corto

Partiamo con voi Capricorno. Voi che il braccino lo avete corto a prescindere. Voi che siete nati con un solo scopo: risparmiare! E questo non perché vogliate portare con voi i denari nell’oltretomba (manco foste dei novelli faraoni) ma perché ogni singolo centesimo ve lo siete sudato.

Ogni investimento è frutto di sacrificio, ogni spesa frutto di duro lavoro. Non che a noialtri i denari li regalino, eh! Però per voi dare la giusta importanza al frutto del vostro impegno è importantissimo. E certamente non sprecate ciò che vi siete guadagnati. Questo agosto, quindi, vi ritroverete con un gruzzolo bello consistente in tasca ed una strana voglia di godervi qualche momento di pace.

Del resto come vi abbiamo detto fino alla noia, luglio è stato pesantissimo. E’ giusto usare parte del vostro tesoretto per passare qualche ora lieta.

Leone: la bella vita in saldo

Voi Leone vivete in un conflitto costante. Da un lato vi piace la bella vita, dall’altro vi piace anche tanto non sperperare soldi. Siete abili nel vostro lavoro e quindi altrettanto abili ad avere la giusta retribuzione per ciò che fate, vi piace risparmiare, ma se trovate l’occasione giusta, lo sconto giusto, la circostanza favorevole siete pronti a spendere soldi.

Anche tanti se serve. Insomma siete amanti della Dolce Vita, purché sia low cost! E questo agosto avrete la possibilità di vivere la vostra vida loca senza svenarvi e senza dover intaccare i risparmi. Come riuscirete a farlo, ad oggi, resta ancora un mistero!

Pesci: professione risparmio

Infine ci siete voi Pesci. Se esistesse un premio al miglior risparmiatore voi lo vincereste ogni anno! Per voi risparmiare non è solo una necessità ma è soprattutto una sfida. Amate gli schemini sulle entrate e le uscite, avete la memoria dello smartphone zeppa di video che vi spiegano come risparmiare ma, allo stesso tempo, vivere la vostra best life.

Insomma risparmiare è per voi una missione. E’ quindi chiaro che arriverete ad agosto con le tasche così piene di danari da aver bisogno di trovare un modo per spenderne un po’. Dura la vita, eh?

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

2 mesi ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

2 mesi ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

2 mesi ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

2 mesi ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago