Se+sei+in+coppia+con+uno+di+questi+4+segni+fai+attenzione%3A+il+tradimento+%C3%A8+dietro+l%26%238217%3Bangolo
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/21/se-sei-in-coppia-con-uno-di-questi-4-segni-fai-attenzione-il-tradimento-e-dietro-langolo/amp/
Prima Pagina

Se sei in coppia con uno di questi 4 segni fai attenzione: il tradimento è dietro l’angolo

Hai appena iniziato una relazione ma già nutri dei dubbi sulla fedeltà del tuo partner? Dimmi che segno ha e ti dirò se è o meno un traditore!

I nati sotto questi 4 segni zodiacali tendono ad essere dei gran traditori. La cosa assurda? Sono al tempo stesso anche i 4 segni più fedeli dello zodiaco!

Tutto dipende da un fattore: l’Amore. Se realmente innamorati i nati sotto questi 4 segni sono fedelissimi e molto protettivi, se non innamorati sono abilissimi traditori!

Il traditore

In questo periodo storico sembra quasi un difetto non aver mai tradito neanche una volta. Sembra quasi un vanto collezionare conquiste mentre si è impegnati in una relazione stabile. Segno di tempi che cambiano. Ma sapevate che anche la propensione al tradimento è legata al segno zodiacale?

Come diciamo sempre è chiaro che questa non sia una scienza esatta e che ogni persona sia unica nel suo genere. Ma tendenzialmente le persone che appartengono a questi 4 segni sono propensi a tradire. Ecco di chi stiamo parlando.

I 4 traditori dello zodiaco

Ma chi sono, dunque, i 4 traditori dello zodiaco? Siete decisamente voi: Bilancia, Cancro, Capricorno e Vergine. Come detto, il paradosso è che siete anche i 4 segni più fedeli dello zodiaco. Come fate ad essere entrambe le cose? Per un motivo semplicissimo: la differenza la fa l’amore. Se siete innamorati siete davvero tra i segni più fedeli, se non lo siete diventate maestri del tradimento.

Partiamo da voi Bilancia. Da innamorati siete degli adorabili cucciolotti, quando non lo siete diventate degli insopportabili traditori. Tradite per vendicarvi: come può il vostro partner non adorarvi e venerarvi come voi adorate e venerate lui/lei? Il tradimento è meritato, o no?

Per quanto riguarda voi Cancro il ragionamento è simile. Voi per il partner / la partner date sempre il 110% e non tollerate di non essere ricambiati. Nella vostra mente è come se fosse stato il/la partner a tradire il vostro progetto comune. E’ quindi legittimo (?) farsi consolare da altri/e. O, almeno, questo è ciò di cui siete convinti voi!

Voi Capricorno siete decisamente atipici: totalmente devoti ed empatici quando siete innamorati, totalmente indifferenti al dolore altrui dolore quando non lo siete. Ragionate per compartimenti stagni, siete quindi in grado di scindere i sentimenti. Potete smettere di amare ma voler comunque bene all’altro/a, potete tradire ma restare comunque concentrati sulla vostra coppia.

Infine voi Vergine. Se tradite lo fate dopo attenta riflessione ed una serie infinita di calcoli e congetture. Quindi quando lo fate non agite di istinto ma a seguito di profonda riflessione e scientifico calcolo. La stessa identica cosa vale al contrario: anche quando amate lo fate consapevolmente.

Chiara DAponte

Recent Posts

Monete, attenti a quella da 2 euro. Prima di darla via controlla bene

Ci sono monete che ci capitano fra le mani ed hanno un valore che non…

2 settimane ago

Settembre, fine della tregua: attenti alle notifiche

L'estate è finita per i calendari giuridici e amministrativi. Riprendono le attività di sempre. Cosa…

2 settimane ago

Settembre, nuove regole per volare: il bagaglio che non potrai più portare con te

Si torna indietro nelle regole per i viaggi ed in particolare per il bagaglio a…

2 settimane ago

Pagare per andare in pensione, puoi farlo veramente

Accorciare i tempi spendendo di tasca propria: così puoi avvicinare il tempo della pensione. Ecco…

2 settimane ago

Cartelle esattoriali, fra poco cambia tutto

Cartelle esattoriali, la riforma della  riscossione rimescola le carte e cambia le regole. Cosa cambia…

2 settimane ago

Malattie gravi, così un test del sangue ti salva trent’anni prima

Ci sono chiari segnali nel nostro sangue per prevenire malattie devastanti trent'anni prima. Un ricerca…

2 settimane ago