Oroscopo%2C+ad+agosto+questi+3+segni+rischiano+il+tracollo+finanziario%3A+problemi+in+vista
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/22/oroscopo-ad-agosto-questi-3-segni-rischiano-il-tracollo-finanziario-problemi-in-vista/amp/
Prima Pagina

Oroscopo, ad agosto questi 3 segni rischiano il tracollo finanziario: problemi in vista

Grossi guai in vista per questi 3 segni zodiacali. Si parla di finanze, di soldi che evaporeranno come fossero gocce d’acqua. Di quali segni stiamo parlando?

Purtroppo si prevedono spese folli ed impreviste per questi tre segni, nulla di irreparabile ma ci sarà da patire per qualche settimana.

In realtà questo piccolo tracollo finanziario ha, per tutti e tre i segni, delle motivazioni ben precise. Motivazioni che sono legate sia alla natura del segno che all’approccio che ha deciso di tenere per questa estate.

Profondo rosso

Diciamocelo senza troppi giri di parole: l’estate è un periodaccio. Si spende troppo, si spende male e in certi casi bisogna spendere per forza. Impossibile non concedersi almeno un gelato ogni tanto, o un’uscita. I più fortunati vanno in vacanza, altri approfittano dell’estate per ristrutturare casa.

Insomma di occasioni per spendere denaro ce ne sono tantissime. E per questo motivo è fisiologico che un po’ tutti ci si ritrovi a corto di denaro. Ma questi 3 segni se la passeranno davvero male per qualche settimana. Recupereranno tranquillamente a settembre, ma se la vedranno brutta durante tutto agosto.

I 3 segni sfortunati

In realtà non ci sarebbe neanche il bisogno di scrivere di quali segni si tratta perché sapete benissimo di essere voi: Pesci, Scorpione e Leone. E sapete altrettanto bene che, tutto sommato, non è totalmente colpa vostra. Circostanze e scelte particolari vi hanno portato a dover spendere troppo.

Rientrerete presto nei ranghi, ma per qualche giorno ci sarà da patire. I più “giustificati” siete voi Scorpione. Questa emorragia di danaro è funzionale alla scelta importante che avete fatto ad inizio estate: spogliarvi della vostra solida ed impenetrabile armatura e mostrarvi al mondo per come siete.

Chiaramente immergersi nella realtà quotidiana, frequentare persone e vivere esperienze nuove ha un costo. E siccome le risorse economiche non sono infinite, ad agosto il vostro portafogli inizierà a soffrire un po’ di solitudine. Ma essendo voi abilissimi nel programmare le cose allora non avete davvero nulla da temere.

Poi ci siete voi Pesci. In realtà partite svantaggiati poiché siete già normalmente dei tipini con le mani bucate. Ma in questa particolare circostanza la colpa non sarà (solo) vostra. E’ che proprio ad agosto vi si parerà davanti la possibilità di realizzare il progetto cui state lavorando da tanto.

Ogni progetto ha bisogno di soldi per poter essere realizzato e, almeno in questa fase, i soldi da investire saranno solo i vostri. Probabilmente già a metà mese di settembre rientrerete nei ranghi ma ad agosto ci sarà da tirar la cinghia.

Concludiamo con voi Leone. Anche in questo caso siete parzialmente giustificati. Perché a voi capiterà, tra capo e collo, una spesa improvvisa. Può essere un guasto meccanico all’auto da risolvere il prima possibile, un esame medico imprevisto o anche un regalo da fare per un’occasione improvvisa ma importante.

Insomma dovrete metter mano al portafoglio e sganciare un bel po’ di denaro questo agosto. C’è di buono che siete dei grandi lavoratori e quindi impiegherete pochissimo tempo per ritornare alla normalita.

 

Chiara DAponte

Recent Posts

Una nuova scuola in una zona a rischio, scoppia il putiferio

Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…

1 mese ago

Neonati sepolti, Chiara in silenzio davanti al Gip: i dubbi dell’avvocato

Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…

1 mese ago

Peste Suina, dall’Emilia Romagna arriva una decisione shock

La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…

1 mese ago

Andavano dal dottore per farsi visitare, ma lui ne approfittava: scattano le manette

Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…

1 mese ago

Bologna, torre della Garisenda: corsa all’approvazione del progetto per evitare il disastro

Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…

2 mesi ago

La Prosciutteria arriva anche a Rimini: ecco il non-ristorante toscano

La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…

2 mesi ago