Finisce il mese ma non il tormento per questi 3 segni zodiacali. E, detto tra noi, stelle e pianeti hanno colpa fino a un certo punto. Ecco il perché.
Il mese di luglio sta finendo e porterà con sé una sgradita sorpresa per questi tre segni zodiacali. Complice il loro carattere duro e spigoloso questi tre segni vivranno dei momenti abbastanza angoscianti.
Ne usciranno presto, del resto sono abilissimi a risalire la china, ma lo faranno a caro prezzo. Ecco chi sono i tre segni sfortunati e perché si trovano in questa situazione.
Luglio se ne va
Il mese di luglio sta finendo. E’ stato, dal punto di vista astrologico, un mese particolare. Molti alti, alcuni bassi e tanti colpi improvvisi del destino. Un po’ tutti i segni si sono trovati a vivere esperienze particolari in ogni ambito e da ogni esperienza hanno trovato insegnamento.
Ci sono però 3 segni che erano partiti benissimo e che hanno potuto godere di giornate favolose ma cui ora la vita sembra aver presentato il conto. Ovvio, nulla di irreparabile, solo una enorme stanchezza e una grande rabbia che non può essere espressa a pieno. Ma di quali segni stiamo parlando?
Le tre furie
Ebbene sì. Stiamo parlando di voi: Cancro, Bilancia e Vergine. Tutti e tre avete avuto un inizio d’estate favoloso. Poi, ad un certo punto, vi siete persi. Ed avete sbarellato di brutto. Continuerete a farlo anche fino alla fine di questo mese. Ma andiamo con ordine. Iniziamo con voi Bilancia. Il vostro progetto di ripiegamento su voi stessi e i vostri cari, ve lo abbiamo detto più e più volte, ha un grosso effetto collaterale: ad un certo punto diventa ingestibile.
Chi vi è intorno ha preso a sfruttarvi, gli amici vi chiamano solo quando hanno bisogno. Insomma vi sentite decisamente usati. E ciò vi crea tristezza ed anche molta rabbia. Una rabbia che non siete mai stati in grado di esprimere davvero. E’ arrivato il momento di prendere da parte le vostre persone preferite e di far capire loro quanto si stiano comportando male con voi.
Anche voi Cancro siete decisamente stanchi. E dire che le stelle sono tutte a vostro favore! Il problema è che per questo motivo voi avete iniziato a strafare. Troppi impegni, troppo lavoro, troppe persone cui dover dare conto. Inevitabile stancarsi. E’ assolutamente necessario staccare un attimo la spina e concentrarsi su ciò che realmente conta: il vostro benessere psicofisico.
Non sentitevi egoisti. E se vi sentite in colpa pensate a questo: se cadete non sarete più utili a nessuno. E concludiamo con voi Vergine.
Anche voi eravate stati avvisati: uscire da se stessi, abbandonare gli schemi e le convinzioni e mostrarsi per ciò che si è costa. In termini di denaro e di energie. E voi non siete abituati a tutto questo. Per questo motivo siete molto emotivi, delusi, arrabbiati, abbattuti. Durerà poco ma vi sarà da insegnamento.