Oroscopo, questi sono i 4 segni più fortunati dello zodiaco: tutti li invidiano

Sapevi che anche la predisposizione ad essere fortunati è condizionata dal segno sotto il quale nasciamo? E ci sono 4 segni che lo sanno molto bene.

Ma non è detto che essere fortunati sia sempre una cosa positiva! In effetti tra questi 4 ci sono 2 segni che, a causa del loro essere perennemente fortunati, si adagiano un po’ troppo sugli allori. Di quali segni si tratta?

quadrifoglio

E poi? Come definireste la fortuna? E’ una predisposizione d’animo? Un accidente? La fortuna ce la si può procacciare o bisogna solo accettarla quando arriva?

Oh, Fortuna!

Riflettiamoci: cos’è la Fortuna? E’ un qualcosa che capita? Una predisposizione dell’animo? E’ un qualcosa che ci possiamo procurare da soli? A nostro avviso la Fortuna è tutte queste cose insieme! E’ sicuramente un qualcosa che può capitare a chiunque, ma è anche un qualcosa che capita se siamo pronti ad accoglierla. E sicuramente ce la possiamo anche procacciare.

Ma è anche innegabile che ci siano dei soggetti che, più di altri, sono a stretto contatto con la Fortuna ogni giorno. E questa naturale propensione al rapporto costante con la Fortuna è un qualcosa che dipende anche dal nostro segno. Ce ne sono 4 in particolare che sembrano esser nati con la camicia!

4 segni fortunati

E non si poteva non tirare in ballo voi: Capricorno, Leone, Sagittario e Toro! I segni col “Fattore C” sono proprio i vostri! Ma voi 4 declinate la Fortuna in 4 modi diversi. Ad esempio voi Capricorno siete dei veri e propri cacciatori di Fortuna. Non avete la minima intenzione di essere baciati dalla Dea Bendata! Siete voi che l’andate a scovare per riempirla di baci! Sapete trarre il meglio dalle situazioni e sapete trasformare anche la situazione più negativa in un’opportunità di successo.

Se i Capricorno sono cacciatori, i Leone sono dei trasmettitori di Fortuna. Hanno infatti un incredibile potere di distribuire la Fortuna in eccesso. Perché, sì, in genere i Leone di Fortuna ne hanno da vendere. Non lo fanno di proposito, sono così e basta. E stare con un Leone comporta poter godere di parte della sua fortuna.

disegno segni zodiacali

I Toro sono invece dei ricettori di Fortuna. Nel senso che la fortuna arriva loro senza che loro facciano nulla di concreto per procacciarsela. Sarà il loro carattere forte e volitivo, sarà il loro essere ben predisposti nei confronti della vita, sta di fatto che è strano incontrare un Toro che non sia estremamente fortunato.

Infine i Sagittario che sono “intercettatori” di Fortuna. Ricordate che i Sagittario sono tipi estremamente complottisti. Non in senso negativo, sia chiaro. Vogliamo solo dire che dietro ogni mossa del Sagittario medio vi è un profondo studio, un calcolo, un soppesare costi e benefici. Quindi se un Sagittario sta vivendo un periodo fortunato è perché sapeva dove andare a trovare la Fortuna.

Gestione cookie