Oroscopo%2C+questi+sono+i+4+segni+pi%C3%B9+fortunati+dello+zodiaco%3A+tutti+li+invidiano
emiliaromagnacityrumorsit
/2024/07/25/oroscopo-questi-sono-i-4-segni-piu-fortunati-dello-zodiaco-tutti-li-invidiano/amp/
Prima Pagina

Oroscopo, questi sono i 4 segni più fortunati dello zodiaco: tutti li invidiano

Sapevi che anche la predisposizione ad essere fortunati è condizionata dal segno sotto il quale nasciamo? E ci sono 4 segni che lo sanno molto bene. 

Ma non è detto che essere fortunati sia sempre una cosa positiva! In effetti tra questi 4 ci sono 2 segni che, a causa del loro essere perennemente fortunati, si adagiano un po’ troppo sugli allori. Di quali segni si tratta?

E poi? Come definireste la fortuna? E’ una predisposizione d’animo? Un accidente? La fortuna ce la si può procacciare o bisogna solo accettarla quando arriva?

Oh, Fortuna!

Riflettiamoci: cos’è la Fortuna? E’ un qualcosa che capita? Una predisposizione dell’animo? E’ un qualcosa che ci possiamo procurare da soli? A nostro avviso la Fortuna è tutte queste cose insieme! E’ sicuramente un qualcosa che può capitare a chiunque, ma è anche un qualcosa che capita se siamo pronti ad accoglierla. E sicuramente ce la possiamo anche procacciare.

Ma è anche innegabile che ci siano dei soggetti che, più di altri, sono a stretto contatto con la Fortuna ogni giorno. E questa naturale propensione al rapporto costante con la Fortuna è un qualcosa che dipende anche dal nostro segno. Ce ne sono 4 in particolare che sembrano esser nati con la camicia!

4 segni fortunati

E non si poteva non tirare in ballo voi: Capricorno, Leone, Sagittario e Toro! I segni col “Fattore C” sono proprio i vostri! Ma voi 4 declinate la Fortuna in 4 modi diversi. Ad esempio voi Capricorno siete dei veri e propri cacciatori di Fortuna. Non avete la minima intenzione di essere baciati dalla Dea Bendata! Siete voi che l’andate a scovare per riempirla di baci! Sapete trarre il meglio dalle situazioni e sapete trasformare anche la situazione più negativa in un’opportunità di successo.

Se i Capricorno sono cacciatori, i Leone sono dei trasmettitori di Fortuna. Hanno infatti un incredibile potere di distribuire la Fortuna in eccesso. Perché, sì, in genere i Leone di Fortuna ne hanno da vendere. Non lo fanno di proposito, sono così e basta. E stare con un Leone comporta poter godere di parte della sua fortuna.

Toro sono invece dei ricettori di Fortuna. Nel senso che la fortuna arriva loro senza che loro facciano nulla di concreto per procacciarsela. Sarà il loro carattere forte e volitivo, sarà il loro essere ben predisposti nei confronti della vita, sta di fatto che è strano incontrare un Toro che non sia estremamente fortunato.

Infine i Sagittario che sono “intercettatori” di Fortuna. Ricordate che i Sagittario sono tipi estremamente complottisti. Non in senso negativo, sia chiaro. Vogliamo solo dire che dietro ogni mossa del Sagittario medio vi è un profondo studio, un calcolo, un soppesare costi e benefici. Quindi se un Sagittario sta vivendo un periodo fortunato è perché sapeva dove andare a trovare la Fortuna.

Chiara DAponte

Recent Posts

Monete, attenti a quella da 2 euro. Prima di darla via controlla bene

Ci sono monete che ci capitano fra le mani ed hanno un valore che non…

1 settimana ago

Settembre, fine della tregua: attenti alle notifiche

L'estate è finita per i calendari giuridici e amministrativi. Riprendono le attività di sempre. Cosa…

1 settimana ago

Settembre, nuove regole per volare: il bagaglio che non potrai più portare con te

Si torna indietro nelle regole per i viaggi ed in particolare per il bagaglio a…

1 settimana ago

Pagare per andare in pensione, puoi farlo veramente

Accorciare i tempi spendendo di tasca propria: così puoi avvicinare il tempo della pensione. Ecco…

2 settimane ago

Cartelle esattoriali, fra poco cambia tutto

Cartelle esattoriali, la riforma della  riscossione rimescola le carte e cambia le regole. Cosa cambia…

2 settimane ago

Malattie gravi, così un test del sangue ti salva trent’anni prima

Ci sono chiari segnali nel nostro sangue per prevenire malattie devastanti trent'anni prima. Un ricerca…

2 settimane ago