Agosto sta per iniziare e per un segno in particolar modo ci saranno delle enormi novità. Urge dunque una speciale classifica extra incentrata sulla fortuna.
Come detto il segno Top sarà soltanto uno, ma ci saranno ben 7 segni OK e anche i segni Flop, in realtà, non se la passeranno malissimo.
Inizia il mese di agosto ed astri e pianeti si sono alleati per portare fortuna e serenità a tutti i segni zodiacali. Ma ce ne è uno in particolare che vivrà un agosto da sogno!
Segni OK
Partiamo con coloro che passeranno un mese tranquillo e sereno: Pesci, Toro, Bilancia, Capricorno, Acquario, Sagittario e Scorpione. Come avevamo già preannunciato l’estate 2024 si sarebbe articolata in questo modo: a giugno ci sarebbero state delle vere e proprie montagne russe emotive, a luglio ci sarebbe stata un’alternanza vorticosa tra momenti belli e momenti meno belli e ad agosto le cose si sarebbero svolte placidamente
E, fino ad ora, le cose sono andate esattamente così. A giugno le cose sono andate in maniera decisamente brusca, a luglio è prevalsa l’instabilità e ad agosto si prospetta un clima sereno e senza molti sbalzi.
In effetti fanno parte di questa lista dei segni, come Bilancia, Capricorno e Sagittario che una bella pausa dai loro problemi la meritano proprio. Pesci, Toro, Acquario e Sagittario invece avranno un agosto placido perché se lo sono sudato. Hanno lavorato tanto nei mesi precedenti per cui rilassarsi ad agosto sarà inevitabile.
Segni Flop
Non prendetevela a male! Vi abbiamo anticipato che siete tra, sì, tra i Flop ma la situazione non è grave! Sarete semplicemente presi da un momento di stanchezza e da un po’ di nervosismo. Focalizzate la vostra attenzione sulle priorità, trovate un po’ di tempo per riposare e dosate le energie.
Entro la fine del mese la situazione migliorerà, basta mantenere la calma! Ah! Si sta parlando di voi: Cancro, Gemelli, Leone e Vergine.
Segno Top
Ma veniamo a voi: Ariete! Il segno Top del mese di agosto sarete proprio voi dal punto di vista lavorativo. La notizia che aspettavate da tempo è finalmente arrivata e, con essa, anche un aumento di stipendio. Ve lo meritate! Vi siete impegnati tanto per raggiungere questo traguardo ed ora dovete godervelo.
Non si tratta di un colpo di fortuna ma di un evento per cui avete lavorato tanto tempo e che solo ora sta dando i suoi buoni frutti. Perché spesso la fortuna dobbiamo procacciarcela o comunque dobbiamo fare in modo che ci trovi facilmente. Insomma mai fermarsi e cercare sempre di migliorare se stessi!