E’ possibile intuire dal segno zodiacale di una persona che rapporto abbia la stessa con la ricchezza? Ebbene, sì. E già dal segno si può capire se una persona è ricca o lo diventerà.
I quattro segni di cui vi parleremo, in particolare, hanno un rapporto viscerale con la ricchezza. Ricchezza intesa come la ricerca del benessere in ogni sua forma, non soltanto economica.
Ma tra i segni ce ne sono anche alcuni che non considerano poi così importante raggiungere la ricchezza ed altri che ci si sono ritrovati ad essere ricchi per caso.
Ricco a chi?
Ci sono dei segni cui di esser ricco interessa poco o niente. Il primo tra essi è sicuramente il segno del Cancro. Parliamoci chiaro: per le capacità che avete potreste diventare ricchi in un attimo, è solo che non vi interessa diventarlo! Se la ricchezza arriva, bene, altrimenti va bene uguale. Tanto sono ben altre le cose che giudicate importanti!
Anche voi Gemelli, volendo, potreste raggiungere la ricchezza senza fatica. Siete socievoli ed intelligenti, se aveste solo quel pizzico di pazienza in più sareste a cavallo! Ma voi vi annoiate troppo in fretta e, per questo, inevitabilmente commettete errori e fate passi falsi. Quindi la ricchezza potreste tanto agguantarla quanto prenderla a calci innumerevoli volte nella vita.
Se la ricchezza non combacia con le vostre passioni allora sta bene dove sta, vero cari Sagittario? A voi interessa fare solo le cose che vi piacciono, se portano soldi e successo bene, altrimenti che importa? Per questo motivo spesso vi troverete squattrinati e non capiti, ma a voi poco importa!
E poi ci siete voi Scorpione. Essere ricchi è ok, ma se per farlo bisogna commettere magheggi o dire bugie allora voi non siete affatto interessati all’argomento. La vostra rettitudine morale vale molto di più di qualsiasi somma di denaro.
Ricco per caso
Pesci Bilancia Toro Vergine
Voi Toro amate la bella vita e i piaceri terreni. Chiaro che per poterne godere sempre avere un bel gruzzoletto da spendere non sarebbe male. E’ per questo che vi abbiamo inseriti nella sezione “ricco per caso”. A voi non interessa minimamente la ricchezza, interessa ciò che la ricchezza potrebbe consentirvi di fare!
A voi Pesci, invece, capita spesso di arrivare a diventare ricchi senza rendervene conto. Sembra strano ma è vero! Nel senso che diventare ricchi è la conseguenza del vostro impegno sul lavoro, delle vostre intuizioni, dei vostri sogni. Ci inciampate nella ricchezza, non la rincorrete di certo!
Amici Vergine voi arrivate alla ricchezza dopo anni ed anni di duro addestramento! Siete così meticolosi e perfezionisti che, se poteste, scegliereste anche il mese, il giorno e l’ora in cui il vostro conto in banca passa dall’essere vuoto a pieno zeppo! Tutto sommato, dopo questo lavoro certosino, la ricchezza ve la meritate davvero.
Anche per voi Bilancia la ricchezza è solo una conseguenza. Lavorate sodo, vi impegnate e quindi è ovvio che otteniate risultati. Ma questo mai e poi mai andando a discapito degli altri. Intorno a voi volete ordine, pulizia, amore ed armonia, la ricchezza passa decisamente in secondo piano nella vostra scala delle priorità.
Amare la ricchezza
Invece i segni che adorano la ricchezza sono Capricorno, Acquario, Leone e Ariete. Iniziamo con voi amici Ariete. A voi essere o diventare ricchi piace davvero tantissimo. Se non ci siete nati fate di tutto per diventarlo perché per voi essere ricchi è la dimostrazione di aver fatto bene, una sorta di premio per aver raggiunto degli obiettivi. Ribadiamo: i soldi c’entrano fino ad un certo punto. E’ il potere ciò che vi affascina.
Siete concreti, intelligenti, dediti al lavoro insomma se non avete voi Capricorno le carte in regola per ambire alla ricchezza, chi potrebbe averle? Siete o diventate ricchi perché è solo in questo modo che vi immaginate, sapete di poterci arrivare e, in moltissimi casi, ci arrivate davvero.
Voi Acquario, invece, siete nati Cenerentola. Nel senso che siete nati per diventare ricchi grazie ad un qualcosa che proviene da voi. Che si tratti di un’intuizione, di arte, di scoperte scientifiche poco importa: avete la stoffa di coloro che iniziano male ma terminano alla grande!
E infine voi Leone. Non siete tipi che fanno molti giri di parole quando esprimono un concetto: voi sentite di meritare la ricchezza. E per questo motivo lavorate sodo per ottenerla. Perché non potete ambire a qualcosa di meno rispetto a ciò che voi siete convinti di meritare. Niente e nessuno può frapporsi tra voi e ciò che desiderate!