Il criminologo Carmelo Lavorino in esclusiva ai nostri microfoni sul caso di Chiara Petrolini: “Gelida e controllata per oltre due anni”
In attesa dell’interrogatorio di garanzia di giovedì 26 settembre, in questo martedì per la prima volta ha parlato Samuel, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei due bambini seppelliti in giardino. “Non ho ancora realizzato l’accaduto e soprattutto non so più che persona ho conosciuto“, ha ammesso ai microfoni de La Gazzetta di Parma. Il giovane si è detto disponibile a riconoscere i piccoli e organizzare una cerimonia.
Ma chi è Chiara? È questa la domanda che si fanno. La giovane studentessa che tutti conoscevano oppure una ragazza in grado di organizzare da sola la morte dei due gemellini e tenere tutto dentro per ben due anni? Noi lo abbiamo chiesto in esclusiva a Carmelo Lavorino, criminologo e direttore del CESCRIN (Centro Studi Investigazione Criminale).
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Carmelo Lavorino parla di un “comportamento bipolare da parte di Chiara. La giovane è sempre stata lucida sia nella pianificazione e nell’organizzazione, che nell’esecuzione fredda, gelida e controllata per oltre due anni. Ha fatto attenzione a tutti i dettagli di vita, comportamentali, sociali, familiari e di relazione con il fidanzato per portare a termine quello che l’anima nera le diceva di fare“.
“Grandissima attrice – aggiunge il criminologo – godeva nel fare quello che stava orchestrando, così si sentiva viva e vincente. È una necromane-necrofora dei propri bambini, concepiti per deumanizzarli e farli diventare i propri bambolotti di compagnia senza responsabilità materne“.
In conclusione, il direttore del CESCRIN (Centro Studi Investigazione Criminale sottolinea come Chiara Petrolini è “una sociopatica senza pentimento, egoista e manipolatrice, dissociata e schiava dell’infantile bestia demoniaca interiore che la domina e la fa restare bambina crudele e malvagia. È proprio questa che la porta a vedere i figli come bambolotti da tenere vicini giocando e godendo tutta la libertà“.
Un'idea da parte del Comune di realizzare un polo scolastico in un'area considerata pericolosa e…
Oggi, giovedì 26 settembre, era il giorno dell'interrogatorio di convalida del fermo di Chiara Petrolini,…
La peste suina continua a imperversare in tutte le regioni d'Italia, tanto da aver già…
Le visite si trasformavano in un vero incubo per le pazienti. Così sono scattate le…
Dovrebbe essere arrivato a conclusione l'iter per la presentazione del piano che salverà dal crollo…
La Prosciutteria apre una nuova sede e sceglie Piazza Cavour di Rimini per promuovere la…